Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Che metodo di spedizione utilizzate?

Spediamo con corriere espresso(GLS/Poste Italiane), la consegna avviene in 24/48 ore(isole e comuni poco pratici 48/72 ore), la spedizione è tracciabile e se non arriva entro le 24/48 ore potete richiedere il codice per tracciarla.

ESEMPIO: acquisto e pago lunedì, la spedizione parte martedì, arrivo previsto tra giovedì e venerdì....Quindi attendete i tempi descritti.

Dopo quanto tempo parte la spedizione?

La spedizione parte nelle 24 ore successive al pagamento, escludendo i giorni festivi e non lavorativi, se fate il vostro acquisto di venerdì, la spedizione parte lunedì.

Posso acquistare più oggetti e pagare una sola spedizione?

Si, si paga sempre una sola spedizione, ma il costo di quest'ultima varia all'aumentare degli oggetti, per ogni oggetto aggiuntivo c’è un costo fisso(dipende dal tipo di oggetto, forma, peso e volume).

Ho acquistato l'oggetto, cosa devo fare?

Dopo aver acquistato l'oggetto se non procedi istantaneamente al pagamento tramite PAYPAL lascia un messaggio su EBAY, utilizzando il sistema "contatta il venditore" di EBAY, in cui ci chiedi i dati del metodo di pagamento che preferisci utilizzare, dopo aver ricevuto i dati ed effettuato il pagamento, noi procederemocon la spedizione con le modalità suindicate dopo aver riscontrato il pagamento.

Ricordiamo che avete 4 giorni di tempo per effettuare il pagamento dopo l'acquisto, per tale motivo se non pagate subito dopo l'acquisto, ma pagate il 2°, 3° o 4° giorno, comunicateci l'avvenuto pagamento come detto prima, inviandoci un messaggio, per non creare difficoltà a riscontrare i pagamenti avvenuti con ritardo e avere poi una spedizione più lenta.

Ho acquistato e ho provveduto subito al pagamento tramite PAYPAL, cosa devo fare?

Se l'indirizzo che hai messo su EBAY è esatto e completo (nome, cognome, via, civico, CAP, paese, numero di telefono), non devi fare altro che attendere l'oggetto(i tempi e le modalità li abbiamo indicati prima).

Se invece qualcosa manca o avete da fare qualche comunicazione, inviateci un messaggio su EBAY.

Posso ricevere l'oggetto ad un indirizzo diverso da quello di registrazione?

Si, basta indicarlo nel momento in cui si procede al pagamento.

Mi è arrivato l'oggetto che ho acquistato, ma ho un problema, che faccio?

Lascia una comunicazione tramite il sistema di messaggi di EBAY, dove c'è scritto "contatta il venditore" .

Riceverete una risposta entro 24 ore.

FERRARA & FIGLI SNC è una società che da oltre 30 anni mette esperienza e passione al servizio dei propri clienti garantendo massima serietà e competenza nella vendita di ricambi e accessori per scooter, moto e biciclette.

L’Azienda dispone di 2 magazzini con una superficie totale di 2.300 mq., con merce sempre pronta consegna per assicurare un servizio rapido e rispondere prontamente alle richieste della clientela.

FERRARA & FIGLI SNC svolge l’attività di distribuzione ricambi e accessori moto, scooter e biciclette in diverse regioni d’Italia con servizio di logistica interno, ma anche attività di vendita al pubblico con corrieri espresso convenzionati e presso il punto vendita sito in Trinitapoli (BT) in Via della Transumanza, 51.

Elementi distintivi sono:

•Serietà e affidabilità •Grande attenzione alle esigenze del Cliente, •Immediata disponibilità del prodotto, •Estrema rapidità delle consegne.

CONDIZIONI DI FIDUCIA PER GLI ACQUIRENTI!

1) VENDITORE AFFIDABILITA’ TOP

2) OFFRIAMO GARANZIA DIRETTA(SUI PRODOTTI CHE PREVEDONO QUESTO TIPO DI ASSISTENZA)

3)SIAMO VENDITORI PROFESSIONALI REGISTRATI CON PARTITA IVA(NON ACQUISTATE DA VENDITORI SENZA PARTITA IVA)

::::::::::CONDIZIONI DI VENDITA::::::::::::::

Al ricevimento del pacco, controlla bene che lo scotch sia integro e non tagliato e/o manomesso e che il pacco non sia palesemente danneggiato, aperto e/o manomesso. In caso contrario, è probabile che il pacco sia stato aperto durante la spedizione e che il contenuto sia stato trafugato. In caso di spedizione con corriere, puoi accettare un pacco manomesso solo se la spedizione è stata assicurata, ma nel firmare il bollettino del corriere devi ben indicare "SI ACCETTA CON RISERVA". In questo modo in caso di merce mancante o danneggiata è possibile fare un reclamo al corriere per il rimborso. Se accetti un pacco manomesso senza la dicitura "CON RISERVA" non hai nessuna possibilità di effettuare un reclamo. Per cui prima di accettare il pacco, controlla l'integrità dello stesso!